Focus

Barella, senza Calhanoglu serve una mano in impostazione

L’Inter, di scena alle 18 alla Dacia Arena di Udine contro l’Udinese, deve vincere per continuare a correre verso lo scudetto. I nerazzurri hanno 4 partite per alzare al cielo il titolo e oggi, contro i friulani, sarà fondamentale anche l’apporto di Nicolò Barella. 

DIFFERENZA – L’Inter non ha oggi contro l’Udinese Hakan Calhanoglu con il centrocampista turco squalificato dopo il giallo rimediato a Bologna. Al suo posto dovrebbe agire Arturo Vidal con Brozovic e Barella a completare la linea mediana. Senza Calhanoglu però servirà che Barella dia una mano in fase di impostazione a Brozovic. Il turco infatti, anche contro il Bologna, era colui che si abbassava a far gioco quando Brozovic era seguito a uomo. Contro l’Udinese, considerando che Vidal è appena rientrato e magari non è al 100%, dovrà essere Barella a dare l’apporto giusto al compagno e amico Brozovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh