Match

Bastoni nei due dubbi di Inzaghi: quasi scelta l’Inter anti-Fiorentina – TS

Bastoni non è l’unico dubbio di Inzaghi alla vigilia di Fiorentina-Inter ma è sicuramente quello più importante. Per diversi motivi. La probabile formazione nerazzurra da schierare a Firenze è perlopiù fatta. Di seguito il punto della situazione firmato Tuttosport

PROBABILE FORMAZIONE – Doppio dubbio di formazione per Simone Inzaghi, che prenderà una decisione tra la rifinitura della vigilia e il risveglio muscolare pre-partita. In vista di Fiorentina-Inter le chance di Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries di partire titolari sono poche. Come riportato dal collega Simone Togna sulle pagine di Tuttosport, pur allenandosi in gruppo negli ultimi due giorni, Stefan de Vrij e Matteo Darmian restano favoriti nei rispettivi ruoli. Ciò significa che Francesco Acerbi è pronto a giocare nuovamente da braccetto sinstro. Nessun dubbio, invece, per Kristjan Asllani e Davide Frattesi a centrocampo. Ed è inutile citare Lautaro Martinez e Marcus Thuram in attacco. Poche opzioni per Inzaghi dalla panchina, a parte i “titolari” Bastoni e Dumfries. Infatti, ci sarà Davy Klaassen come prima opzione in mezzo al campo. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Fiorentina-Inter di Serie A schierata con il tradizionale 3-5-2 nerazzurro: 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 15 Acerbi; 36 Darmian, 16 Frattesi, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.