Primo Piano

Thuram vede viola: com’è cambiato il valore di mercato da Inter-Fiorentina – TS

Thuram nei primi sette mesi di Inter può dire di aver avuto più alti che bassi ma il punto di partenza è senza dubbio il primo incontro con la Fiorentina in Serie A. In attesa del secondo, la crescita dell’attaccante francese è ormai sotto gli occhi di tutti. E come sottolineato sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola, lo è anche sul mercato

SPETTACOLO VIOLA – Alla vigilia di Fiorentina-Inter si parla di uno dei potenziali protagonisti della partita. Ripensando all’andata, Marcus Thuram può vedere i colori viola con una luce diversa. Positiva. In Inter-Fiorentina del 3 settembre 2023 è iniziata a tutti gli effetti la sua avventura nerazzurra dopo un’estate perlopiù negativa. Nessun gol e l’ombra di Marko Arnautovic, pronto a prendersi una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez, intoccabile. Come riporta il collega Federico Masini sulle pagine di Tuttosport, prima di Inter-Fiorentina si ipotizzava Arnautovic titolare in caso di prestazione negativa dell’attaccante francese. E invece nel 4-0 a San Siro il protagonista assoluto è proprio Thuram: un gol (1-0), un assist (2-0) e un rigore procurato (3-0). Numeri in continuo aumento da quel giorno in maglia Inter: finora sono 10 gol, 7 assist e 4 rigori procurati. E in Fiorentina-Inter la speranza di Simone Inzaghi è che la coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram mantenga il suo score. Arrivato a parametro zero in estate, superando la concorrenza del Milan, oggi il valore di Thuram si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro… per i siti specializzati. Ma l’Inter probabilmente ne chiederebbe anche di più se qualcuno bussasse alla sua porta.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.