MatchPrimo Piano

Barella a parte, Sensi parte… in tutti i sensi: Inter attenta agli incastri

Barella deve rinunciare alla trasferta di Firenze causa squalifica ma ha già ben in mente il suo prossimo obiettivo, così come Sensi. Quest’ultimo, però, senza la maglia dell’Inter addosso. Gli incastri in casa nerazzurra fanno leva sulla situazione disciplinare e sul calciomercato invernale

MOVIMENTO IN MEDIANA – Il calendario dell’Inter prevede una trasferta insidiosa come quella di Firenze prima di ospitare la Juventus a Milano. In mezzo anche la chiusura della finestra invernale del calciomercato, che non sta offrendo grosse emozioni in casa nerazzurra ma qualcosa può ancora verificarsi. Chi non sarà della partita in occasione di Fiorentina-Inter è Nicolò Barella, squalificato al pari di Hakan Calhanoglu dopo l’ammonizione rimediata nella Finalissima di Supercoppa Italiana a Riad (Arabia Saudita). Barella sta bene ma nel frattempo – come riportato dal collega Simone Togna su Tuttosport – sta svolgendo un lavoro personalizzato per essere in condizioni perfette proprio in occasione di Inter-Juventus a San Siro. Un requisito fondamentale per Simone Inzaghi, che conosce bene il potenziale del classe ’97 cagliaritano. Sarà della partita ma solo numericamente Stefano Sensi, che partirà con il resto della squadra in direzione Firenze. E lo farà per l’ultima volta nella sua carriera in maglia Inter. Come anticipato nei giorni scorsi, Sensi in Fiorentina-Inter allungherà la panchina a disposizione di Inzaghi prima di volare in Inghilterra. Il Leicester City lo aspetta per completare l’obiettivo promozione in Premier League. Anche in questa occasione l’Inter dimostra di essere molto attenta agli incastri: Sensi “copre” Barella e Calhanoglu a Firenze ma poi lascerà spazio in rosa, cercando a sua volta spazio in campo altrove. Ultimi giorni di mercato tra Fiorentina e Juventus in casa Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.