Focus

Guardie e ladri, Sinner e Djokovic: Allegri se la canta e se la suona da solo

Continua la dialettica tra Inter e Juventus, con Max Allegri protagonista in conferenza stampa. Inzaghi ascolta (forse) e va avanti.

BATTUTE − Guardie e ladri, Sinner e Djokovic. E domani? Ormai Max Allegri ne ha una per ogni settimana. Lui parla e il pubblico ride, praticamente un cabaret. Dall’altro lato, l’Inter e Simone Inzaghi proseguono (giustamente) sulla propria strada. Sarà così fino alla fine della stagione e forse anche dopo. Oggi si apre una nuova puntata della corsa scudetto: la Juventus ospita l’Empoli allo Stadium, mentre l’Inter domani sera sarà ospite al Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Italiano. La ventiduesima è una giornata tutt’altro che banale. Soprattutto perché prossima settimana le due pretendenti al titolo si scontreranno animatamente uno contro l’altro a San Siro.

ONE MAN SHOW − Si dice gioco delle parti, botta e risposta. Ma a giocare sembra essere solo la Juventus e Allegri. Quella di mister ‘Acciughina’, come viene chiamato dal mondo social, è un assolo senza controparte. Allegri, in questo suo ruolo da intrattenitore, cerca un appoggio anche in Simone Inzaghi, che invece agisce a suo modo: col silenzio. A chi gli dice di rispondere al collega Max, Simone replica con l’indistinta e immancabile diplomazia. Insomma, Allegri se la canta e se la suona da solo per dirlo alla romanesca.

VENGHINO SIGNORI − Il toto battuta per Inter-Juventus è già partito. Cresce già la curiosità tra gli spettatori e i fan di Max sul prossimo sketch da presentare in conferenza stampa. Sarà mica Davide contro Golia? No, troppo banale. L’ennesima metafora ippica? No, il pubblico non ama la monotonia. E allora quale? Bisognerà probabilmente aspettare il da farsi di quest’ultimo weekend. Poi tutto sarà più chiaro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.