Match

Atalanta-Inter, tutti i dubbi di Gasperini: chance Pessina, occhio a Ruggeri

Gian Piero Gasperini deve sciogliere parecchi dubbi di formazione in vista di Atalanta-Inter, match in programma domenica alle 15

MAGLIE IN BILICOAtalanta-Inter è una gara spartiacque per le ambizioni delle due squadre nerazzurre, uscite ammaccate dagli ultimi impegni di Champions League. Gasperini deve ritrovare certezze ma valuta alcuni cambi di formazione rispetto alla sconfitta col Liverpool di martedì scorso. In attacco, certi di una maglia sono Duván Zapata e Alejandro Gomez. Si giocano un posto Josip Ilicic, Ruslan Malinovs’kyj e Luis Muriel. A centrocampo, dovrebbe esserci Matteo Pessina al fianco di Remo Freuler. Sulle corsie laterali, potrebbe essere confermato il giovanissimo Matteo Ruggeri: in tal caso, sarebbe il debutto in Serie A (dal primo minuto) per il classe 2002. A destra rimane il dubbio sulle condizioni di Hans Hateboer. In difesa confermati Toloi e Djimsiti, ballottaggio Romero-Palomino per completare il pacchetto davanti a Sportiello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.