Match

Acerbi o De Vrij e gli altri dubbi per Inzaghi in vista di Sassuolo-Inter – SI

L’inviato di Sportitalia, Gianluca Viscogliosi, ha dato gli ultimi aggiornamenti riguardo i probabili titolari dell’Inter nel match di sabato. I nerazzurri andranno a Reggio Emilia, dove ci sarà il Sassuolo ad ospitarli. Occasione dal primo per Francesco Acerbi, tra gli ex della partita. 

ENERGIE- Dopo la vittoria in Champions League contro il Barcellona, torna la Serie A. Inter che affronterà il Sassuolo, sabato alle 15.00. Questo l’intervento di Gianluca Viscogliosi ai microfoni di Sportitalia: «Vittoria che ha ridato energie mentali e fisiche alla squadra di Simone Inzaghi. Ha spazzato via anche un po’ di incertezza intorno alla figura del tecnico nerazzurro e allo stesso tempo, ha dato credibilità ad alcuni singoli, tornati apparentemente al loro livello. Energie fisiche che adesso dovranno essere messe in campo in Campionato contro il Sassuolo. Non sarà semplice anche perché dall’altra parte ci sarà un ex col dente avvelenato come Pinamonti». Trasferta ostica per i nerazzurri, soprattutto dopo il match con il Barcellona.

DUBBI – Viscogliosi continua poi con i ballottaggi nella testa di Inzaghi: «Ci sarà qualche alternanza in difesa con Francesco Acerbi favorito su Stefan De Vrij. Sulle fasce, probabile che riposino i titolari in Champions, spazio quindi a Robin Gosens e Denzel Dumfries. Davanti nessun tipo di turnover, con Correa e Lukaku out, spazio alla coppia Lautaro-Dzeko». Per Robin Gosens potrebbe trattarsi di una occasione (vedi focus), con un Federico Dimarco così, lo spazi per il tedesco si riduce. In attacco Cristian Chivu corre in soccorso: saranno aggregati infatti Dennis Curatolo e Valentin Carboni, oltre al centrocampista Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.