Focus

Gosens dimenticato? Non da Inzaghi: possibile titolarità con il Sassuolo

Robin Gosens non è ancora riuscito a esprimersi al suo meglio con la maglia dell’Inter. Il numero 8 nerazzurro, nelle ultime due, è subentrato nei minuti finali. Simone Inzaghi, però, potrebbe rispolverarlo dal primo minuto sabato contro il Sassuolo

UN’OCCASIONE DAL 1‘ – Simone Inzaghi potrebbe schierare Robin Gosens titolare contro il Sassuolo. Questa sembra essere una notizia, visto l’utilizzo con il contagocce del giocatore tedesco. Dopo la sosta delle nazionali, il numero 8 nerazzurro ha collezionato solo 22 minuti sui 180 disputati dall’Inter tra Roma e Barcellona. Un motivo che potrebbe giustificare lo  scarso utilizzo può essere legato al super momento di Federico Dimarco, che per ora pare essere il titolare sulla fascia sinistra. Poi c’è sempre la condizione fisica del tedesco, che ancora non pare ottimale. Infine, i soliti problemi di natura tattica, che impediscono all’ex Atalanta di esprimersi appieno. Inzaghi però, punta molto sul tedesco, che quantomeno sembra piano piano inserirsi sempre di più nella realtà nerazzurra. Robin dalla panchina è un motivatore per i suoi compagni, urla e sbraccia, poi esulta con loro. Piccoli passi per la piena integrazione in rosa. E allora con il Sassuolo, Gosens avrà una nuova chance, collezionando eventualmente la quarta presenza da titolare, in particolare la seconda in campionato. Tutta l’Inter si augura che possa essere questa la partita della svolta per il tedesco.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.