Sousa nuova calciatrice di Inter Women: scelto il numero di maglia

Articolo di
10 Agosto 2020, 16:05
Kathellen Sousa Inter Women Kathellen Sousa Inter Women
Condividi questo articolo

Sousa è una nuova calciatrice di Inter Women dalla scorsa settimana (vedi articolo). La brasiliana, difensore classe ’96 appena presa dal Bordeaux, ha scelto il numero di maglia che vestirà nella stagione che inizierà nel weekend del 22 e 23 agosto (esordio in Serie A Femminile in casa della Fiorentina).

LA SCELTA – “Ecco il numero di maglia scelto da Kathellen Sousa per la prossima stagione: 14″. Questo l’annuncio con cui Inter Women, sul profilo ufficiale Twitter della società, ha comunicato il numero che la giocatrice brasiliana avrà nella Serie A Femminile ormai vicina all’inizio. Sulla maglia invece ci sarà il nome, Kathellen.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.