Mondo Inter

Cagliari, nello staff di Di Francesco anche un pezzo di Triplete dell’Inter

Il Cagliari, pochi minuti fa, ha ufficializzato il nuovo staff di Di Francesco, da una settimana nuovo allenatore al posto di Zenga. C’è un po’ di Inter anche nella nuova composizione tecnica, precisamente con il terzo portiere della squadra del Triplete Orlandoni.

INTER PRESENTE – “Il Cagliari Calcio comunica il nuovo staff tecnico per la stagione sportiva 2020-2021. Mister Eusebio Di Francesco si avvarrà del supporto del vice allenatore Francesco Calzona; i collaboratori tecnici saranno Stefano Romano e Giancarlo Marini.

Il ruolo di preparatore dei portieri sarà affidato a Paolo Orlandoni.

Il preparatore atletico sarà Nicandro Vizoco, coadiuvato da Mauro Baldus e Francesco Fois che continuerà a occuparsi più nello specifico del recupero degli infortunati.

La match analysis sarà curata da Simone Beccaccioli, con lui collaborerà Davide Marfella che avrà anche il ruolo di responsabile match analyst del Settore giovanile, come nella scorsa stagione.

Novità nello staff rossoblù, la figura dello psicologo: sarà Gianmaria Palumbo.

A capo dello staff medico ci sarà il responsabile sanitario Marco Scorcu, affiancato dal medico sociale Roberto Mura.

Il team dei fisioterapisti sarà composto da Salvatore Congiu, Simone Ruggiu e Stefano Frau.

Il Club saluta il preparatore dei portieri Antonello Brambilla, i collaboratori tecnici Andrea Tonelli e Ivan Moretto, e li ringrazia per quanto fatto in questi anni in cui hanno dimostrato grande professionalità, particolare dedizione al lavoro e competenze. A loro l’augurio di ottenere i migliori successi nel proseguimento della propria carriera professionale”.

Fonte: sito ufficiale Cagliari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.