Mondo Inter

Baccin nuovo direttore sportivo del Parma? Ha un solo concorrente – Sky

Baccin potrebbe lasciare presto l’Inter e diventare il nuovo direttore sportivo del Parma. Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, ne ha parlato dopo aver riepilogato la questione legata a Conte (vedi articolo). Per il vice di Ausilio c’è ormai solo un concorrente.

UNO O L’ALTROFabrizio Romano annuncia un possibile addio all’Inter: «Sta lavorando il Parma, con diversi contatti e colloqui. Diverse le idee iniziali, con Stefano Marchetti e Federico Cherubini rispettivamente dirigenti di Cittadella e Juventus. Adesso la corsa è principalmente legata a Marcello Carli, ex direttore sportivo del Cagliari che ha fatto molto bene in Sardegna e a Empoli. Poi anche Dario Baccin, braccio destro di Piero Ausilio all’Inter, che ha fatto un buon lavoro. Sono tanti i dirigenti che il Parma sta incontrando in questi giorni, prima di prendere una decisione definitiva. Nelle prossime settimane arriverà e avrà un nuovo direttore sportivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh