Inter Femminile

Regazzoli: “Inter Women in crescita: ci stiamo rifacendo. Ora sto bene”

Regazzoli ha parlato dell’inizio di stagione per Inter Women e delle ambizioni della squadra. La calciatrice sottolinea anche la ripresa dopo l’infortunio. Di seguito le sue dichiarazioni in un’intervista ai microfoni di “Inter Tv”

SQUADRA IN CRESCITAAlice Regazzoli fa il punto della situazione sulla stagione: «Adesso sto bene, mi sono ripresa dopo l’infortunio. Non è facile tornare a giocare dopo 10 mesi sul campo verde è stata un’emozione unica e molto forte. Non pensavo di giocare subito dall’inizio: ringrazio il mister per aver creduto in me. Il campionato non è iniziato nel miglior modo, ma ci stiamo rifacendo – dice Regazzoli –. il mister ci ha detto di giocare con il cuore e far valere le nostre potenzialità. Siamo finalmente riusciti a vincere. Ambizioni Inter Women? Ho iniziato qui dalle giovanili. Quest’anno abbiamo fatto ottimi acquisti. Aspettiamo il ritorno di Ilaria Mauro: non vediamo l’ora che possa esordire. Ci stiamo trovando tutte bene: sono contenta. Napoli? E’ una partita che non dobbiamo sottovalutare. Dobbiamo restare concentrate e cercare di portare a casa i tre punti». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.