Inter Femminile

Regazzoli: “Inter Women in crescita: ci stiamo rifacendo. Ora sto bene”

Regazzoli ha parlato dell’inizio di stagione per Inter Women e delle ambizioni della squadra. La calciatrice sottolinea anche la ripresa dopo l’infortunio. Di seguito le sue dichiarazioni in un’intervista ai microfoni di “Inter Tv”

SQUADRA IN CRESCITAAlice Regazzoli fa il punto della situazione sulla stagione: «Adesso sto bene, mi sono ripresa dopo l’infortunio. Non è facile tornare a giocare dopo 10 mesi sul campo verde è stata un’emozione unica e molto forte. Non pensavo di giocare subito dall’inizio: ringrazio il mister per aver creduto in me. Il campionato non è iniziato nel miglior modo, ma ci stiamo rifacendo – dice Regazzoli –. il mister ci ha detto di giocare con il cuore e far valere le nostre potenzialità. Siamo finalmente riusciti a vincere. Ambizioni Inter Women? Ho iniziato qui dalle giovanili. Quest’anno abbiamo fatto ottimi acquisti. Aspettiamo il ritorno di Ilaria Mauro: non vediamo l’ora che possa esordire. Ci stiamo trovando tutte bene: sono contenta. Napoli? E’ una partita che non dobbiamo sottovalutare. Dobbiamo restare concentrate e cercare di portare a casa i tre punti». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.