Inter Femminile

Montemurro: «Con l’Inter Women difficoltà mentale. Serve coraggio!»

Montemurro parla della sfida di poule scudetto di Serie A Femminile fra l’Inter e la sua Juventus Women (vedi informazioni). Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore bianconero pubblicata sul sito ufficiale bianconero.

QUINTO DERBY D’ITALIA – Joe Montemurro spiega come ha preparato le sue ragazze per Inter-Juventus Women. Prima della sfida per la poule scudetto di Serie A Femminile, l’allenatore bianconero dichiara a TuttoSport: «Ho detto alle ragazze che questa è una settimana chiave innanzitutto per avvicinare la Champions League che è il nostro primo obiettivo. Poi certo, il riposo della Roma ci permetterebbe di recuperare qualche punto anche verso la vetta e questo ci darebbe un pizzico di positività. Contro l’Inter Women servirà coraggio con la palla per limitare le loro ripartenze, perché sono situazioni in cui ci possono fare male. Giocare per la quinta volta può portare delle difficoltà a livello di motivazione e, quindi, sul piano mentale. Quel che è certo è che servirà un approccio diverso da tutte le sfide precedenti». Così Montemurro a poche ore dal derby d’Italia fra Inter e Juventus Women.

Fonte: www.juventus.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.