Inter Femminile

Marinelli: «Inter Women ha identità! Periodo delicato, mi aspetto una cosa»

Marinelli (calciatrice del mese in Serie A Femminile), al termine dell’allenamento odierno ha parlato dei prossimi impegni in programma.

PROSSIMI IMPEGNI Gloria Marinelli dopo l’allenamento ha parlato così attraverso i microfoni del club: «Il nostro è stato un percorso in evoluzione, quindi stiamo piano piano prendendo forma come squadra. Abbiamo la nostra identità e l’abbiamo dimostrato nell’ultima gara con la Fiorentina con una bellissima vittoria. Nelle ultime tre partite del campionato mi aspetto un miglioramento da parte nostra: questo è il momento più delicato perché siamo nella parte finale della stagione e c’è un po’ di stanchezza ma noi siamo pronte e non vediamo l’ora di giocarle tutte per vincerle».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh