Extra Inter

Nkunku non perdona: Lipsia vince 0-2 contro l’Atalanta e vola in semifinale

Nkunku sempre più decisivo per l’RB Lipsia, anche oggi a segno contro l’Atalanta per lo 0-2 finale che condanna i nerazzurri a uscire ai quarti di finale di UEFA Europa League.

DOPPIETTA – L’Atalanta dopo l’1-1 dell’andata (in Germania), si gioca il passaggio del turno in casa contro l’RB Lipsia. Tra i titolari a disposizione di Gian Piero Gasperini torna Duvan Zapata al centro dell’attacco. Al 18′ del primo tempo, però, azione personale di Laimer che all’interno dell’area serve facile Christopher Nkunku che sblocca il risultato. Nel secondo tempo l’Atalanta ci prova, ma a tre minuti dal 90′ ancora Nkunku realizza su rigore il gol dello 0-2 che chiude definitivamente i conti. Atalanta fuori ai quarti di finale di Europa League mentre i tedeschi passano alla fase successiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh