Calciomercato

Romano: «Perisic, club interessati ma vuole solo l’Inter! Nuovo incontro»

Romano attraverso il suo podcast Here we go, disponibile su Spotify, ha aggiornato riguardo la situazione legata all’Inter e in particolare il rinnovo di Ivan Perisic.

IL RINNOVOFabrizio Romano fa il punto della situazione riguardo il rinnovo di contratto: «Ivan Perisic sta giocando a livelli straordinari, il suo rendimento all’Inter è incredibile. Filtra ancora ottimismo sul suo contratto, tant’è che è stato fissato un nuovo incontro. Una cosa è certa: lui vuole restare all’Inter! Nonostante l’interesse di diversi club in Bundesliga e altri club in Europa, la sua priorità è il club nerazzurro. Comprensibilmente dopo stagioni del genere vuole un contratto che sia all’altezza delle sue prestazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh