x

Inter Femminile

Chawinga trascina l’Inter Women contro la Fiorentina! Premio di MVP

Advertisement

L’Inter Women di Rita Guarino supera la Fiorentina per 3-1. Protagonista assoluta del match Tabitha Chawinga: l’attaccante malawiana, autrice di una doppietta, è l’MVP della gara.

STRARIPANTE  – È Tabitha Chawinga l’MVP di Inter-Fiorentina Women (vedi pagelle). L’attaccante malawiana è stata determinante nella vittoria delle nerazzurre grazie alla doppietta siglata a metà del primo tempo. Un bottino che poteva essere più ghiotto per la giocatrice, che si è vista annullare il gol della possibile tripletta per fuorigioco. A lei, come segnalato da un post dell’Inter sui canali ufficiali del club nerazzurro, il premio di Miglior giocatrice del match. Di seguito il post.

Advertisement

Fonte: Inter Women – Twitter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.