Inter Femminile

Bonetti: «Emozionata di giocare nell’Inter. Porto esperienza»

Tatiana Bonetti è una nuova giocatrice dell’Inter Women. L’ex attaccante dell’Atletico Madrid ha parlato ai microfoni di Inter Tv per la presentazione davanti alla sala trofei nerazzurra

GRANDE SOCIETÀ − Queste le parole della Bonetti sull’arrivo all’Inter: «Sono emozionata di tornare a giocare in una squadra che, diciamo, ho già avuto nel mio percorso perché sono partita da qua, dalle parti di Milano. Una volta si chiamavano le azzurre, adesso pian piano è diventato l’Inter. Ovviamente, non è la stessa cosa, la società è cambiata, però, è come un po’ un ritorno al passato per me. Sono contenta di essere qui, l’Inter è una società importante e ambiziosa che ha voglia di crescere. Quest’anno, vogliamo fare sicuramente uno step in più, perché vogliamo dimostrare il valore della squadra».

ESPERIENZA − Questa la carica della giocatrice: «Sono molto carica ed emozionata, cercherò di trasmettere tutta la mia esperienza alle ragazze, anche a quelle più piccole e sono convinta che potremmo fare un bel lavoro tutti insieme. Abbiamo un supporto, comunque, notevole dalla parte della società che dall’allenatrice, che è un valore aggiunto a tutto il contesto».

REPERTORIO − Bonetti porterà del suo all’Inter: «Spero di portare il massimo della mia esperienza, dei miei gol, dei miei assist. Tutto quello che, comunque, fa parte del mio repertorio, cercherò di mettermi a disposizione della squadra e dell’allenatore per dare il meglio di me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.