Baresi R.: “Buon campionato a tutti, soprattutto a noi! La strada…”

Articolo di
13 Settembre 2019, 19:25
Condividi questo articolo

Regina Baresi, capitano e giocatrice dell’Inter Femminile, suona la carica alla vigilia del debutto della squadra in Serie A: ecco il suo messaggio su “Twitter” (QUI, invece, le parole del tecnico Attilio Sorbi)

BUON CAMPIONATO – “Nessun muro è troppo alto. La strada è lunga, coraggioso amico e non basterà camminare, dovrai correre. MA TUTTO QUESTO NON È DA TUTTI”. Domani si inizia. Buon campionato a tutte, ma soprattutto buon campionato a noi”. Con questo messaggio Regina Baresi, giocatrice e capitano dell’Inter Femminile, ha voluto mostrare tutta la sua carica in vista dell’inizio del campionato femminile, domani contro il Verona. Per le nerazzurre si tratterà del debutto in Serie A dopo una grandissima cavalcata da record in Serie B la scorsa stagione, culminata quasi a punteggio pieno.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.