Giovanili

Madonna: “Vittoria importante, con pochi rischi. Abbiamo imparato che…”

Intervistato al termine della vittoria ottenuta in casa dei pari età della Juventus, Armando Madonna, tecnico dell’Inter Under 19, ha parlato di questo successo nel campionato Primavera 1 Tim.

“BISOGNA GESTIRE MEGLIO IL POSSESSO PALLA” – Queste le parole di Armando Madonna, tecnico dell’Inter Primavera, riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro dopo la vittoria contro la Juventus Under 19 nel campionato Primavera 1 Tim: «Nel primo tempo siamo stati un po’ troppo bassi, poi nella seconda frazione i miei ragazzi mi sono piaciuti. Abbiamo rischiato poco e creato i presupposti per vincere. Da questa partita impariamo anche che bisogna gestire meglio il possesso della palla. Ho iniziato con tre centravanti ‘puri’, poi con i cambi ho modificato un po’ l’assetto anche a causa del grande dispendio fisico. Sono contento di tutti i ragazzi, quella di oggi è una vittoria importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh