Giovanili

Kamate sblocca Inter-Verona Primavera: 1-0 dopo 45′ ma è pioggia di gialli

Kamate protagonista del primo tempo di Inter-Verona. Squadre in campo per la 4ª giornata del Campionato Primavera 1 allo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni (MI). La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio nerazzurro firmato dal centrocampista franco-ivoriano. Tante, anzi, troppe ammonizioni nell’1-0 di Inter-Verona Primavera

NB: Segui Inter-Verona Primavera grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – Al 5′ Boseggia respinge la potente conclusione centrale di Kamate, che spreca l’occasione di portare l’Inter sùbito in vantaggio. Poi al 17′ Iliev non aggiusta la mira su calcio di punizione da posizione favorevole, palla a lato. Lo stesso succede un minuto dopo con lo stesso protagonista a ridosso della porta avversaria. Al 22′ El Wafi è il primo ammonito: fallo su Zanotti. Boseggia al 25′ si supera sulla triangolazione tra Curatolo e Zanotti, che va al tiro ma senza trovare la rete. Al 27′ ammmonito Curatolo per fallo su Calabrese. Il risultato si slocca al 32′: Kamate piazza la palla alle spalle di Boseggia con un sinistro alto e potente sull’ottimo assist di Andesen dalla destra. Al 36′ proprio Andersen viene ammonito per fallo tattico. E al 43′ Grygar spara il suo sinostro sopra la traversa. Al 44′ il giallo è per Riahi, che non riescea contenere Pelamatti. Il primo tempo di Inter-Verona Primavera termina 1-0 senza recupero e con quattro ammoniti: decide il nerazzurro Kamate, per ora.

Inter-Verona Primavera – Tabellino

1 INTER – VERONA 0

Marcatore: Kamate (I) al 32′.

INTER U19 (4-3-2-1): 1 Botis; 2 Zanotti ©, 6 Guercio, 3 Fontanarosa, 33 Pelamatti; 24 Andersen, 8 Grygar, 14 Kamate; 30 Owusu, 11 Iliev; 22 Curatolo.

A disposizione: 21 Calligaris, 32 Basti; 4 Aleksandar Stankovic, 7 Martini, 13 Stabile, 16 Di Maggio, 18 Sarr, 23 Pio Esposito, 25 Biral, 26 Perin, 27 Dervishi, 28 Stante, 31 Di Pentima.

Allenatore: Cristian Chivu

HELLAS VERONA U19 (3-5-2): 74 Boseggia; 6 Calabrese, 5 El Wafi, 2 Signorini; 14 Riahi, 8 Schirone ©, 7 Patanè, 12 Bernardi, 19 Joselito; 30 Bragantini, 22 Cazzadori.

A disposizione: 1 Ravasio, 75 Marchetti; 3 Piantedosi, 10 Florio, 11 Larsen, 15 Scalco, 16 Matyjewicz, 17 Camara, 21 Formichetti, 27 Agbonifo, 28 Ebengué, 80 Cissé.

Allenatore: Salvatore Bocchetti

ARBITRO: Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli. Assistenti: Matteo Nigri della sezione di Trieste e Cosimo Schirinzi della sezione di Casarano (LE).

NOTE – Ammoniti: El Wafi (V) al 22′, Curatolo (I) al 27′, Andersen (I) al 36′ e Riahi (V) al 44′. Recupero: 0 (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.