Match

Milan-Inter, Bastoni titolare! Resta il dubbio sulla fascia sinistra – SM

Mancano poche ore a Milan-Inter, primo derby stagionale e importantissimo per il campionato. La notizia più importante oggi per Simone Inzaghi è il recupero di Alessandro Bastoni che, secondo quanto riportato da Sportmediaset, ha le sue chance di giocare da titolare. 

LE ULTIMEAlessandro Bastoni non solo è riuscito a recuperare in tempo per Milan-Inter dopo la febbre di questi giorni, ma con molta probabilità giocherà da titolare l’importantissima sfida di oggi alle 18 a San Siro. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, il difensore oggi scenderà regolarmente in campo da ti titolare, completando così la difesa con Stefan de Vrij e Milan Skriniar. Sulla fascia sinistra, invece, resta ancora il dubbio tra Matteo Darmian e Robin Gosens (attenzione anche a Federico Dimarco), con il primo in vantaggio su tutti.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter secondo Sportmediaset (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh