Giovanili

Inter-Milan Primavera 1-0: Satriano decisivo! Madonna si tiene la vetta

Il derby Primavera Inter-Milan finisce 1-0. Martin Satriano decide la 25ª giornata del Campionato Primavera 1, la decima del girone di ritorno. Nerazzurri in vantaggio nel derby grazie al gol di Martin Satriano e al rigore parato da Filip Stankovic dopo soli dieci minuti

DERBY NERAZZURRODopo un primo tempo di grande intensità ed emozioni, l’Inter Under-19 di Armando Madonna batte 1-0 il Milan e sale a quota 49 punti in classifica. I nerazzurri si tengono stretti il primo posto nel campionato di Primavera 1. Nel primo tempo, Filip Stankovic aveva neutralizzato un rigore di Olzer, mentre Martin Satriano aveva portato in vantaggio i nerazzurri alla mezz’ora. Nella ripresa i rossoneri ci provano in tutti i modi ma non riescono a sfondare. L’Inter colleziona opportunità (una clamorosa all’89’ con Zanotti, in contropiede) e si tiene stretto un risultato fondamentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.