Giovanili

Inter-Empoli Primavera (2-0): Carboni e altri due top! Le pagelle

L’Inter Primavera ha vinto 2-0 contro l’Empoli con i gol di Esposito e Carboni. Ottimi voti per tutti, tre in particolare soprattutto in avanti

Botis 6,5: Più impegnato nel primo che nel secondo tempo. Provvidenziale su Marianucci sfoderando un grandissimo riflesso.

Inter-Empoli Primavera, le pagelle: la difesa

Dervishi 6,5: Bella partita del terzino destro nerazzurro che non solo chiude bene la sua fascia, ma al contempo si porta anche in avanti impensierendo la difesa empolese e aiutando Carboni

Dall’80’ Nezirevic SV

Matjaz SV

Dal 28’ Stabile 6,5: Ingresso a freddo del difensore milanese, che ha però subito un impatto importante nella partita. Ha dalla sua parte il temibile Nabian, ma è ordinato e attento.

Kassama 6: Prestazione positiva come di tutta la difesa interista. Nella ripresa diventa ancor più ermetica.

Fontanarosa 6,5: Gioca da laterale e lo fa bene. Riesce anche a salire sulla fascia, ma il suo compito principale è coprire su Boli e lo fa bene.

Inter-Empoli Primavera, le pagelle: il centrocampo

Akinsanmiro 6,5: Tra i migliori dell’Inter. Aiuta in fase di non possesso ed è pericoloso in quella offensiva. Si procura il rigore del 2-0 poi segnato da Carboni.

Stankovic 6,5: Ordinato, geometrico e preciso. Il figlio d’arte non delude, il fulcro del centrocampo dell’Inter. Chivu gongola.

Martini 6: Buona prestazione del numero 7 nerazzurro, che si impegna anche in fase difensiva aiutando i suoi a presidiare le accelerate toscane.

Inter-Empoli Primavera, le pagelle: l’attacco

Carboni 7: Solita qualità da palati fini dell’argentino, che dopo la vittoria di Roma con la Prima Squadra trionfa anche la domenica con la sua Primavera. Si regala anche un gol: impeccabile dagli 11 metri.

Dall’80’ Curatolo SV

Esposito 7: Ha il merito di sbloccare il pallone procurandosi il rigore e poi trasformandolo con freddezza. Il capitano non sbaglia. Quattordicesimo gol in campionato.

Dal 66’ Kamate 6: Entra a risultato già in cassaforte, spreca il tris lisciando in area di rigore.

Owusu 7: Tra i migliori dell’Inter, è praticamente incontenibile a sinistra. Manda anche diverse volte i propri compagni a tirare verso la porta. Devastante.

Inter-Empoli Primavera, le pagelle: l’allenatore

Chivu 7: La sua Inter ora va, quarta vittoria consecutiva e zona playoff che si avvicina progressivamente. Sceglie gli uomini giusti e portare a casa un successo fondamentale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.