Inter campione in carica Viareggio Cup, decisa la data del sorteggio gironi

Articolo di
9 Gennaio 2019, 23:48
Condividi questo articolo

Come noto da più di un mese (vedi articolo), l’Inter parteciperà con la formazione Primavera alla settantunesima edizione della Viareggio Cup, organizzata come di consueto dal Centro Giovani Calciatori. Si giocherà da lunedì 11 a mercoledì 27 marzo, e oggi è stata anche definita la data in cui verranno sorteggiati i gironi della competizione: questi i dettagli forniti dal sito ufficiale del torneo, da ricordare che i nerazzurri sono campioni in carica avendo vinto un anno fa ai tempi supplementari contro la Fiorentina.

L’INTER ATTENDE LE RIVALI – “Martedì 12 febbraio alle ore 11, nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, si svolgerà il sorteggio per la composizione dei gironi della settantunesima Viareggio Cup (in programma dall’11 al 27 marzo). Nella stessa occasione si terrà anche quello relativo alla prima edizione della Woman Viareggio Cup, riservata alle squadre Primavera femminili, in calendario dal 18 al 26 marzo”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.