Di Marzio: “Gabigol da Inter a Flamengo, curiosità nei dettagli. Brazao…”

Articolo di
9 Gennaio 2019, 23:54
Condividi questo articolo

Terza e ultima notizia di serata per quanto riguarda l’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: dopo il lungo approfondimento su Mauro Icardi (vedi articolo) il giornalista, in conclusione di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha detto che per Gabigol al Flamengo è tutto fatto (come noto da almeno ventiquattro ore) e ci sono alcune particolarità nell’accordo, mentre continua la trattativa con Gabriel Brazao del Cruzeiro.

TRATTATIVA POSSIBILE – Il giornalista Gianluca Di Marzio conclude così le notizie di questo mercoledì sull’Inter: «L’Inter ha avuto negli ultimi giorni nuovi contatti per il giovane portiere brasiliano Gabriel Brazao, che vuole prendere con un altro club italiano, farlo giocare in Italia prima poi di portarlo all’Inter magari nella prossima stagione. Sta cercando questo club: potrebbe essere proprio il Chievo, quindi chissà che con la partenza di Stefano Sorrentino, se verrà concretizzata (pare vada all’Empoli, ndr), Brazao possa andare al Chievo. Intanto definito il passaggio di Gabigol al Flamengo, possiamo dare qualche dettaglio: prestito secco gratuito per dodici mesi, ma il 100% dell’ingaggio e dei bonus a carico del Flamengo. Se l’Inter dovesse ricevere delle offerte tra luglio e agosto, quindi durante il prestito che finisce a dicembre, e dovesse concludere la cessione di Gabigol a un’altra squadra come curiosità al Flamengo andrebbe il 5% della cifra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.