Di Marzio: “Icardi non vuole andare via dall’Inter! Clausola rescissoria…”

Articolo di
9 Gennaio 2019, 23:28
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio approfondisce il discorso su Mauro Icardi già definito in avvio di “Calciomercato – L’Originale” (vedi articolo): il giornalista di Sky Sport esclude che l’attaccante voglia lasciare l’Inter e dà come probabile il rinnovo del contratto, con Wanda Nara però che vuole lavorare sulla clausola rescissoria.

SI CONTINUAGianluca Di Marzio è sicuro: «Mauro Icardi non vuole andare via dall’Inter, sta benissimo a Milano e vuole rimanere qui. Evidentemente l’agente, ovvero la moglie, sta facendo questo per cercare di fargli guadagnare più soldi. Aggiungo un’altra cosa: c’è una clausola rescissoria, cioè l’Inter nell’ultimo rinnovo di contratto ha messo una clausola, quindi se qualcuno si presenta con centodieci milioni di euro non deve neanche andare a trattare con l’Inter, deve trattare con Icardi, trovare l’accordo con lui e lo porta via, ma nessuno è arrivato a portare questa cifra. Cosa vuole Wanda Nara con la clausola nel nuovo contratto? Forse abbassarla, non lo so, però comunque ha una cifra che per un attaccante, con le cifre che sono circolate negli ultimi anni di contratto, non è così sconsiderata, però nessuno si è presentato neanche avvicinandosi a quel tipo di cifra. Ecco perché l’Inter evidentemente non ritiene di dover andare entro determinati tetti, per quanto riguarda la proposta d’ingaggio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.