Di Marzio: “Rinnovo Icardi con l’Inter, una certezza sulla trattativa. Multa…”

Articolo di
9 Gennaio 2019, 23:15
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

È cominciato da poco “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport e, come ogni sera, Gianluca Di Marzio ha novità sull’Inter: secondo il giornalista i nerazzurri stanno comunque trattando il rinnovo di Mauro Icardi e ci potranno essere novità a breve, nonostante l’intervista rilasciata dalla moglie e agente Wanda Nara al quotidiano spagnolo AS.

SI TRATTA – Secondo Gianluca Di Marzio l’Inter è in questa situazione per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi, dopo la sparata del pomeriggio di Wanda Nara (vedi articolo): «Non che fosse vicino nei giorni scorsi, Wanda Nara ha ulteriormente creato un po’ di pressione sull’Inter, facendo capire che quest’offerta in realtà non sarebbe mai stata recapitata da parte dell’Inter al suo assistito, che le parti sono lontane e che ci sono club che lo vogliono da tutte le parti del mondo. Ha fatto capire che può anche andare via. La certezza è che ci sarà questo incontro la settimana prossima, sarà anche il primo a cui parteciperà Giuseppe Marotta che conoscerà Wanda Nara come agente. L’Inter in questo incontro ribadirà la volontà di tenere Icardi, che ricordiamo ha ancora due anni e mezzo di contratto, metterà sul tavolo la propria offerta e non è detto che non possa essere migliorata. Certo, se Wanda Nara pensa di guadagnare tre o quattro volte di più di oggi non credo che l’Inter voglia andare oltre i parametri. Aspettiamo quest’incontro per capire se andranno più verso una serenità nei rapporti o se invece continuerà questo balletto social di Wanda Nara. L’Inter preferisce giocare su altri tavoli, più con incontri riservati e non con pubblicità a ogni cosa che accade. Multa? Fa parte di un regolamento interni, evidentemente essendo che guadagna di più la multa è più alta, però Lautaro Martinez è arrivato ieri sera per dire che dall’Argentina evidentemente c’era la possibilità di arrivare in tempo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.