Giovanili

Dekic a Inter TV: “Tanti dubbi su di noi, a un passo dal miracolo. Gruppo…”

Il portiere della Primavera Vladan Dekic è stato intervistato da Inter TV sul prato del Tardini, dopo la sconfitta per 1-0 nella finale del Campionato Primavera 1 contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole.

VICINI ALL’OBIETTIVO – C’è ovviamente rammarico per Vladan Dekic, ma anche la sensazione che quest’Inter abbia fatto un’ottima stagione: «Di sicuro tutti hanno avuto dubbi su di noi per tutto l’anno. Noi eravamo a un passo dal fare il miracolo, perché quest’Atalanta è molto forte. A noi mancava molto poco, in questo momento siamo tutti tristi ma fra qualche giorno vedremo che durante l’anno abbiamo fatto una grande cosa. Fa male perché mancava veramente pochissimo oggi, ma l’avversario era grande. La parata a fine primo tempo? Se mi ricordo bene era una situazione dalla parte destra, su un cross qualcuno l’ha presa di testa e quando l’ho vista partire il braccio è uscito da solo. Come dice il mister è l’istinto che fa fare quella parata. Per me è stata la mia quarta stagione all’Inter e il terzo anno in Primavera, abbiamo fatto una grande cosa tutto l’anno ed è stato un momento incredibile per me. Non ho parole, questo è un gran gruppo e dopo le difficoltà avute all’inizio siamo riusciti ad andare oltre, oggi eravamo a un passo dal risultato e quindi per me tutta la stagione è veramente un gran momento, mi dispiace che l’anno prossimo non giocheremo tutti assieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.