Extra Inter

Senza Pinamonti l’Italia Under-20 perde ancora: Ecuador 0-1 al 104′

Si è conclusa solo dopo i tempi supplementari la finale per il terzo e quarto posto dei Mondiali Under-20. A Gdynia ha avuto la meglio l’Ecuador sull’Italia, priva dell’attaccante dell’Inter Andrea Pinamonti fuori per infortunio.

CHIUSURA AMARA – Perde ancora di misura l’Italia, dopo il KO di martedì contro l’Ucraina cade anche nella finale per il terzo e quarto posto dei Mondiali Under-20, non riuscendo così a entrare sul podio come due anni fa in Corea del Sud. Primo tempo decisamente privo di emozioni, a inizio ripresa l’Ecuador si rende pericoloso con un sinistro di Leonardo Campana messo sul palo da Marco Carnesecchi, poi autore di un altro paio di interventi interessanti. Si va così ai tempi supplementari, dove Marco Olivieri si prende immediatamente un calcio di rigore (fallo del disastroso Sergio Quintero) ma calcia malamente alla sua destra rasoterra e Wellington Ramirez respinge. Così al 104’ l’Ecuador passa, su punizione prolunga Campana e un successivo tocco favorisce Richard Mina, l’Italia protesta per un fuorigioco ma il VAR ritiene che sia tutto regolare. È il replay, a parti invertite, della sfida dei gironi del 26 maggio: lì avevano vinto 0-1 gli Azzurrini con gol di Andrea Pinamonti e rigore parato da Alessandro Plizzari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.