Giovanili

Chivu non ci sta e bissa Inzaghi: il +10 in casa Inter diventa virale!

Chivu è nel momento migliore della sua carriera da allenatore dell’Inter Under-19 e i numeri in Primavera 1 lo confermano. Non come quelli incredibili della Prima Squadra di Inzaghi in Serie A ma molto simili per certi versi. Soprattutto per le attuali distanze da chi insegue

STESSO VANTAGGIO – In Serie A la classifica dice Inter prima a quota 63 con una partita da recuperare e Juventus seconda a 53 ma con una partita da giocare. Tecnicamente è la stessa cosa, perché il vantaggio di 10 punti è reale e non virtuale ma praticamente bisogna attendere. Perché Hellas Verona-Juventus si gioca prima, ovvero nelle prossime ore (alle 18:00, ndr). Mentre Inter-Atalanta si giocherà sia dopo Verona-Juventus sia soprattutto dopo Lecce-Inter e Juventus-Frosinone, quindi le distanze potrebbero cambiare nuovamente. Ciò non toglie valore alla piccola impresa fatta dall’Inter di Simone Inzaghi, a cui Cristian Chivu evidentemente si ispira. Per entrambi solo una sconfitta in campionato finora. In Primavera 1 la sua Inter Under-19 è prima con 47 punti dopo la vittoria in pieno recupero contro il Monza, invece Torino e Roma sono seconde a quota 37. Stesse dieci lunghezze ma il Torino viene dalla sconfitta di Cagliari, mentre la Roma è impegnata a Frosinone. Pertanto il +10 dell’Inter di Chivu potrebbe tornare a essere “semplicemente” un +7 dopo ventidue giornate (su trentaquattro nella Regular Season, ndr). Cambia poco, si tratta pur sempre di numeri straordinari: l’Inter di Chivu sta cercando di tenere il passo della Prima Squadra di Inzaghi. E l’ormai virale +10 sulle seconde lo dimostra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.