Giovanili

Chivu: «1-1 il risultato giusto. La mia Inter un buon gruppo!»

L’Inter Primavera ha ottenuto un pari quest’oggi contro il Milan, mantenendo intatta la distanza in classifica dai rossoneri. Cristian Chivu si dice soddisfatto nel post-gara ai microfoni di Sportitalia.

PAREGGIO – Cristian Chivu è soddisfatto del pomeriggio dell’Inter Primavera: «Penso sia il risultato giusto, loro sono stati migliori nel primo tempo, soprattutto nel palleggio, nell’intensità. Facevamo fatica a uscire costruendo dal basso, noi abbiamo fatto meglio nella ripresa lasciandoci alle spalle il lato emotivo che nei ragazzi ci sta. L’1-1 è il risultato giusto. Il mio è un buon gruppo, come ce l’hanno Milan, Atalanta, Torino. Noi abbiamo pagato i sotto età l’anno scorso, i frutti si vedono quest’anno. Sono stati bravi i più piccoli che sono saliti in Primavera, i 2006 o i 2007. Siamo stati anche bravi a scegliere i fuori quota, che danno l’anima e qualcosina in più. Un gruppo che si sta dimostrando all’altezza, sta facendo un buon campionato e lavoriamo per migliorare. Devono ancora lavorare i miei ragazzi, non possiamo guardare la classifica. Pensiamo al futuro per prepararci ai prossimi anni. Abbiamo inserito 2007 che hanno margini di miglioramento. I nostri attaccanti sono i migliori che ci sono in giro per me. Non abbiamo bisogno di bomber, quello che i nostri attaccanti fanno per la squadra è importante. Siamo soddisfatti di ciò che fanno e prima o poi segneranno di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.