Mondo Inter

Monza, dopo il Milan un’altra vittoria. Salernitana da retrocessione

Il Monza vince con il risultato di 2-0 la partita contro la Salernitana all’Arechi. Daniel Maldini e Matteo Pessina decidono la gara.

SUPERIORI – Il Monza vince per 2-0 contro la Salernitana all’Arechi e dà continuità al successo con il Milan della settimana scorsa. Terzo successo nelle ultime cinque, dove sono arrivati in più due pareggi. La squadra di Raffaele Palladino ha messo la quinta e sta cominciando a correre in campionato. La gara la decidono tre giocatori: Michele Di Gregorio, Daniel Maldini e Matteo Pessina. Il portiere ex Inter fa un doppio intervento da fenomeno su Tchaouna al 76′, due minuti dopo sblocca l’ex Milan in seguito ad un uno-due con Roberto Gagliardini che l’ha messo davanti alla porta. All’83’ infine Milan Djuric con una sponda ha servito la palla perfetta per un pallonetto al capitano Pessina, freddo davanti a Guillermo Ochoa. Il Monza aggancia Torino e Napoli a 36 punti, la Salernitana rimane ultima a 13 punti e abbandona quasi definitivamente il treno salvezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.