Giovanili

Canzi (all. Cagliari Primavera): “Inter tanto temibile, a noi serve spinta”

Max Canzi, allenatore del Cagliari Primavera, è stato ospite della trasmissione “Il Cagliari in Diretta” su “Radiolina”. Come riporta il sito ufficiale della società rossoblù, in vista della partita di domenica contro l’Inter (prima giornata del girone di ritorno del Campionato Primavera 1, in programma domenica alle ore 10 alla Sardegna Arena), il tecnico ha chiamato a raccolta i tifosi sardi per seguire la sua formazione contro i campioni in carica del torneo.

CAGLIARI-INTER DA BIG MATCH – Cornice da Serie A per una partita del Campionato Primavera 1, e Max Canzi spera che la risposta del pubblico ci sia: «Avremo bisogno dei nostri tifosi. Questi ragazzi, che rappresentano al meglio il Cagliari e la Sardegna, meritano una grande cornice di pubblico. Abbiamo giocato già altre due volte alla Sardegna Arena, i tifosi hanno riempito la Main Stand: spero che succeda anche domenica. L’Inter è una squadra di altissimo tasso tecnico, sempre tanto temibile. Noi cerchiamo di fare della concretezza e dell’intensità le nostre caratteristiche principali, vediamo di riuscire a metterla sul piano dell’agonismo. Il 75% della rosa è composto da ragazzi sardi e questo conta. Prima delle partite attacchiamo una bandiera con i 4 Mori nello spogliatoio. Per trasmettere poi i valori legati ai colori rossoblù, chi meglio di Daniele Conti e Alessandro Agostini, che insieme vantano oltre settecento presenze in rossoblù».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh