Giovanili

Canzi (all. Cagliari Primavera): “Inter tanto temibile, a noi serve spinta”

Max Canzi, allenatore del Cagliari Primavera, è stato ospite della trasmissione “Il Cagliari in Diretta” su “Radiolina”. Come riporta il sito ufficiale della società rossoblù, in vista della partita di domenica contro l’Inter (prima giornata del girone di ritorno del Campionato Primavera 1, in programma domenica alle ore 10 alla Sardegna Arena), il tecnico ha chiamato a raccolta i tifosi sardi per seguire la sua formazione contro i campioni in carica del torneo.

CAGLIARI-INTER DA BIG MATCH – Cornice da Serie A per una partita del Campionato Primavera 1, e Max Canzi spera che la risposta del pubblico ci sia: «Avremo bisogno dei nostri tifosi. Questi ragazzi, che rappresentano al meglio il Cagliari e la Sardegna, meritano una grande cornice di pubblico. Abbiamo giocato già altre due volte alla Sardegna Arena, i tifosi hanno riempito la Main Stand: spero che succeda anche domenica. L’Inter è una squadra di altissimo tasso tecnico, sempre tanto temibile. Noi cerchiamo di fare della concretezza e dell’intensità le nostre caratteristiche principali, vediamo di riuscire a metterla sul piano dell’agonismo. Il 75% della rosa è composto da ragazzi sardi e questo conta. Prima delle partite attacchiamo una bandiera con i 4 Mori nello spogliatoio. Per trasmettere poi i valori legati ai colori rossoblù, chi meglio di Daniele Conti e Alessandro Agostini, che insieme vantano oltre settecento presenze in rossoblù».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.