Canzi (all. Cagliari Primavera): “Inter tanto temibile, a noi serve spinta”

Articolo di
25 Gennaio 2019, 08:30
Condividi questo articolo

Max Canzi, allenatore del Cagliari Primavera, è stato ospite della trasmissione “Il Cagliari in Diretta” su “Radiolina”. Come riporta il sito ufficiale della società rossoblù, in vista della partita di domenica contro l’Inter (prima giornata del girone di ritorno del Campionato Primavera 1, in programma domenica alle ore 10 alla Sardegna Arena), il tecnico ha chiamato a raccolta i tifosi sardi per seguire la sua formazione contro i campioni in carica del torneo.

CAGLIARI-INTER DA BIG MATCH – Cornice da Serie A per una partita del Campionato Primavera 1, e Max Canzi spera che la risposta del pubblico ci sia: «Avremo bisogno dei nostri tifosi. Questi ragazzi, che rappresentano al meglio il Cagliari e la Sardegna, meritano una grande cornice di pubblico. Abbiamo giocato già altre due volte alla Sardegna Arena, i tifosi hanno riempito la Main Stand: spero che succeda anche domenica. L’Inter è una squadra di altissimo tasso tecnico, sempre tanto temibile. Noi cerchiamo di fare della concretezza e dell’intensità le nostre caratteristiche principali, vediamo di riuscire a metterla sul piano dell’agonismo. Il 75% della rosa è composto da ragazzi sardi e questo conta. Prima delle partite attacchiamo una bandiera con i 4 Mori nello spogliatoio. Per trasmettere poi i valori legati ai colori rossoblù, chi meglio di Daniele Conti e Alessandro Agostini, che insieme vantano oltre settecento presenze in rossoblù».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.