Cagliari-Inter Under-17 Serie A e B, pioggia di gol per i ragazzi di Chivu

Articolo di
8 Dicembre 2019, 17:53
Condividi questo articolo

Cagliari-Inter Under-17 Serie A e B è terminata con il punteggio di 3-6 a favore dei ragazzi allenati dall’ex difensore Cristian Chivu. Partita ricca di gol ed emozioni, così come raccontato dal report pubblicato attraverso il sito ufficiale.

REPORT CAGLIARI-INTER 3-6 -“Il Cagliari si porta in vantaggio al 16′ con la rete di Mazzei. L’episodio scuote l’Inter, che pareggia i conti quattro minuti più tardi con la rete di Politi. Da questo momento in poi salgono in cattedra gli uomini di Cristian Chivu che, prima della fine della prima frazione, segnano altre tre reti con Magazzu, Casadei e Peschetola. Nel secondo tempo due reti per ciascuna delle compagini, con l’Inter che vince 6-3 e conquista i tre punti. Marcatori: 16′ Mazzei (C), 20′ Politi (I), 25′ Magazzu (I), 31′ Casadei (I), 39′ Peschetola (I), 52′ Catania (C), 58′ Cepele (I), 89′ Loi (C), 92′ Cappadonna (I)”.

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.