Giovanili

Cagliari-Inter Under-17 Serie A e B, pioggia di gol per i ragazzi di Chivu

Cagliari-Inter Under-17 Serie A e B è terminata con il punteggio di 3-6 a favore dei ragazzi allenati dall’ex difensore Cristian Chivu. Partita ricca di gol ed emozioni, così come raccontato dal report pubblicato attraverso il sito ufficiale.

REPORT CAGLIARI-INTER 3-6 -“Il Cagliari si porta in vantaggio al 16′ con la rete di Mazzei. L’episodio scuote l’Inter, che pareggia i conti quattro minuti più tardi con la rete di Politi. Da questo momento in poi salgono in cattedra gli uomini di Cristian Chivu che, prima della fine della prima frazione, segnano altre tre reti con Magazzu, Casadei e Peschetola. Nel secondo tempo due reti per ciascuna delle compagini, con l’Inter che vince 6-3 e conquista i tre punti. Marcatori: 16′ Mazzei (C), 20′ Politi (I), 25′ Magazzu (I), 31′ Casadei (I), 39′ Peschetola (I), 52′ Catania (C), 58′ Cepele (I), 89′ Loi (C), 92′ Cappadonna (I)”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button