Inter Femminile

Sorbi: “Inter protagonista di 2 partite. La prima da X, ma la seconda…”

Sorbi – allenatore dell’Inter Women -, intervistato da “Sky Sport” dopo la sconfitta contro la Roma, commenta la prestazione della sua squadra. L’analisi tiene conto della versione nerazzurra a due facce, la seconda delle quali negativa ai fini del risultato

SCONFITTA PER IMPARARE – L’Inter Women non smuove la propria classifica in questo weekend, che termina con un KO netto (vedi articolo). L’1-4 dello Stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno (VA) premia le ragazze della Roma Women, ampiamente superiori per almeno un tempo. Dello stesso avviso il tecnico nerazzurro Attilio Sorbi: «Oggi abbiamo visto due partite. Nel primo tempo abbiamo meritato ampiamente il pareggio, anche se abbiamo avuto molte più occasioni della Roma. Nel secondo tempo, invece, dopo aver preso il secondo gol, non abbiamo avuto la reazione psicologia e la forza mentale per riprendere in mano la partita. Le ragazze hanno fatto un grande sforzo e hanno dato tantissimo. Ci hanno messo grande impegno e dedizione. Dobbiamo crescere e purtroppo si cresce anche attraverso questi risultati». Questo il pensiero di Sorbi, che accetta a malincuore la pesante sconfitta casalinga della sua Inter a opera della Roma. Le ragazze nerazzurre restano bloccate a metà classifica, avendo appena 11 punti dopo 9 giornate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.