Focus

Sommer, tifosi Svizzeri arrabbiati! All’Inter per ora è un’altra storia

Sommer è sceso in campo oggi contro la Bielorussia incassando 3 reti che hanno fatto storcere il naso ai tifosi svizzeri. Il portiere, che sarà tra i primi a fare ritorno all’Inter, alterna alti e bassi ma finora in nerazzurro ha incassato solo cinque reti (per ora il meno battuto in Serie A)

CRITICHE E NUMERI Yann Sommer nella sfida disputata dalla Svizzera contro la Bielorussia ha incassato tre reti (la partita è terminata sul 3-3) scatenando le critiche dei tifosi svizzeri che suo social in particolare hanno espresso dissenso. Il numero uno dell’Inter può consolarsi con i numeri finora positivi in nerazzurro che fanno di lui il portiere meno battuto in Serie A con solo cinque reti al passivo. A Milano lo svizzero è arrivato al posto di André Onana, acclamatissimo dai tifosi interisti e che contrariamente al Manchester United sta faticando più del dovuto. Sommer, ad eccezione del discutibile intervento con il Sassuolo (prima sconfitta stagionale per l’Inter), sta ben figurando con parate anche decisive, non solo in campionato ma anche in Champions League. Le critiche sono sempre dure da accettare ma potrebbero anche rappresentare un motore per migliorare e dimostrare di valere sia la maglia della Nazionale che quella dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.