Mondo InterPrimo Piano

Taremi entra e il Porto svolta: gol della vittoria. Countdown Inter!

Taremi si prende la scena col Porto e l’Inter assiste soddisfatta alle gesta del suo prossimo attaccante (al contrario di quanto accade con un altro). Succede tutto nel secondo tempo del match contro il Boavista: segna il 2-1 al 98’!

COUNTODOWN – L’Inter si lecca i baffi osservando il finale di stagione di Mehdi Taremi col Porto. Nel penultimo match stagionale di Liga Portugal, andato in scena questa sera contro il Boavista, Sergio Conceicao ha deciso di lasciare in panchina l’attaccante promesso sposo nerazzurro. La sfida è rimasta inchiodata sullo 0-0 fino al 60′, quando Bruno Lourenco ha segnato lo 0-1 del Boavista. Solo un minuto prima, però, proprio Taremi era subentrato in campo al posto di Martim Fernandes. Da quel momento il match di Liga si accende. Al 64′, dopo il gol del vantaggio, la squadra ospite perde una pedina: Pedro Malheiro viene espulso per doppio giallo e il Porto passa in superiorità numerica. All’81’ i padroni di casa riescono a pareggiare i conti con la rete di José Pedro. Poi sullo scadere dei tempi supplementari Taremi si prende la gloria. Con estrema gioia dell’Inter, il futuro attaccante nerazzurro al 90+8′ segna il gol della vittoria, su assist di Francisco Conceicao. E il Porto ringrazia l’iraniano, ancora per poco in squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.