Focus

Sensi, finale di stagione in crescendo: futuro nel segno dell’Inter?

Sensi potrebbe trovare spazio dal 1′ in Inter-Roma. Il centrocampista, in questo finale di stagione, ha offerto prestazioni in crescendo. Futuro nel segno della continuità nerazzurra?

CRESCENDO – Stefano Sensi potrebbe scendere in campo, dal 1′, in Inter-Roma (vedi articolo). Il calciatore, nelle ultime sette partite, ha calcato il campo in cinque occasioni, offrendo prestazioni via via sempre più positive. Il calciatore è, indubbiamente, una copia sbiadita di quello ammirato all’avvio della stagione 2019/2020, ma è comprensibile: la mole infinita di infortuni patiti nel corso dell’ultimo anno e mezzo non hanno permesso al calciatore di raggiungere una forma ottimale. Forma che, però, sta via via riacquistando in questo finale di stagione, chiusa in crescendo e con uno scudetto sul petto. L’Inter punterà su di lui anche nella prossima stagione?

INCOGNITA – In questa stagione Sensi ha collezionato 18 presenze (15 in Serie A) senza mettere a referto gol o assist. Un bottino magro, giustificato però da uno scarso minutaggio. In un clima ancora incerto, in cui il futuro dell’Inter va ancora delineato, appare saggio aggrapparsi alle certezze: Sensi, con tutti i limiti del caso, è una di queste. Recuperare il talento ex Sassuolo, di fatto mai pienamente a disposizione nell’ultimo anno e mezzo, rappresenterebbe quasi un nuovo acquisto per Antonio Conte, alla ricerca disperata di un centrocampista in grado di andare a segno. Con il mercato che offre poche soluzioni, l’Inter potrebbe ritrovarsi il miglior acquisto possibile già in casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.