Focus

Sensi, finale di stagione in crescendo: futuro nel segno dell’Inter?

Sensi potrebbe trovare spazio dal 1′ in Inter-Roma. Il centrocampista, in questo finale di stagione, ha offerto prestazioni in crescendo. Futuro nel segno della continuità nerazzurra?

CRESCENDO – Stefano Sensi potrebbe scendere in campo, dal 1′, in Inter-Roma (vedi articolo). Il calciatore, nelle ultime sette partite, ha calcato il campo in cinque occasioni, offrendo prestazioni via via sempre più positive. Il calciatore è, indubbiamente, una copia sbiadita di quello ammirato all’avvio della stagione 2019/2020, ma è comprensibile: la mole infinita di infortuni patiti nel corso dell’ultimo anno e mezzo non hanno permesso al calciatore di raggiungere una forma ottimale. Forma che, però, sta via via riacquistando in questo finale di stagione, chiusa in crescendo e con uno scudetto sul petto. L’Inter punterà su di lui anche nella prossima stagione?

INCOGNITA – In questa stagione Sensi ha collezionato 18 presenze (15 in Serie A) senza mettere a referto gol o assist. Un bottino magro, giustificato però da uno scarso minutaggio. In un clima ancora incerto, in cui il futuro dell’Inter va ancora delineato, appare saggio aggrapparsi alle certezze: Sensi, con tutti i limiti del caso, è una di queste. Recuperare il talento ex Sassuolo, di fatto mai pienamente a disposizione nell’ultimo anno e mezzo, rappresenterebbe quasi un nuovo acquisto per Antonio Conte, alla ricerca disperata di un centrocampista in grado di andare a segno. Con il mercato che offre poche soluzioni, l’Inter potrebbe ritrovarsi il miglior acquisto possibile già in casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh