Focus

Sanchez si sblocca in Sheriff-Inter. Più spazio in arrivo per il cileno?

Alexis Sanchez sta vivendo, forse, il suo miglior momento di forma da quando è approdato all’Inter. Il cileno ha siglato il suo primo gol stagionale contro lo Sheriff. In arrivo più spazio? 

IN FORMA – Alexis Sanchez dopo un periodo travagliato, fatto di infortuni e di malumori più o meno celati, è tornato a piena disposizione dell’Inter e di Simone Inzaghi. Il cileno, nelle ultime settimane, ha cominciato a trovare spazio, risultando, spesso, decisivo per le sorti della squadra. Contro l’Empoli è arrivato l’assist al bacio per il gol dello 0-1 di D’Ambrosio e, contro l’Udinese, una prova estremamente solida, che certifica l’ottimo momento di forma del numero 7 nerazzurro. Mancava il gol che, ieri sera, è finalmente arrivato: il cileno, infatti, ha siglato la rete dello 0-3 contro lo Sheriff. Primo gol stagionale che può aprire nuovi scenari per l’attaccante.

SPAZIO – Non è un mistero che Sanchez si senta titolare di questa Inter. Lo certificano i “malumori” espressi circa un mese fa, con degli emblematici post su Instagram in cui, senza mezzi termini, faceva capire di volere più considerazione da Inzaghi. Come sempre, però, è il lavoro a pagare: nell’ultimo mese Sanchez è entrato in condizione ed ha sempre approcciato bene le gare in cui è sceso in campo. Un valore aggiunto notevole per l’Inter che, finalmente, può contare su un parco attaccanti variegato e di sicuro affidamento. In una stagione lunga e piena di impegni, Sanchez potrà trovare spazio per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.