Focus

Sanchez, Inter e Cile: ricomincia il tira e molla. Era da preventivare

Sanchez è tornato all’Inter con tutte le telenovele che si porta dietro e ovviamente ci riferiamo alla Nazionale cilena. Il Nino Maravilla, infatti, ha fatto ancora una volta irritare il club nerazzurro che aveva semplicemente chiesto un po’ di riguardo date le condizioni fisiche non proprio perfette. Chiaramente l’idoneità fisica ottenuta fa tirare un sospiro di sollievo innanzitutto al diretto interessato e poi a tutto l’ambiente interista, ma alcune scorie rimangono

TIRA E MOLLAAlexis Sanchez è tornato all’Inter e quindi si ricomincia con i soliti tira e molla legati alla Nazionale cilena. L’ex Marsiglia, infatti, nonostante non abbia disputato ancora nemmeno un minuto di gioco con la squadra di Simone Inzaghi, saltando completamente sia la sfida contro il Cagliari che quella contro la Fiorentina, ha deciso di rispondere ugualmente alla chiamata del Cile. L’Inter ha cercato di dialogare sia con lo staff medico cileno, senza successo, sia con lo stesso Sanchez, anche qui senza alcun riscontro positivo.

Sanchez, ricomincia l’irritazione dell’Inter ma era un po’ da preventivare

Sanchez ha saltato la prima partita con il Cile per via di alcuni valori alterati che fortunatamente sembrano essere rientrati e la notizia principale ovviamente è questa. L’idoneità sportiva ottenuta ha fatto tirare un sospiro di sollievo un po’ a tutti. Ciò non toglie che l’Inter sia ancora irritata e ha i suoi buoni motivi, ma riportando Sanchez a casa era da mettere in preventivo. Inzaghi seguirà con interesse la partita tra Colombia e Cile, dove tra l’altro rischia di essere assente anche Juan Cuadrado, nella speranza che quantomeno l’attaccante riesca a preservarsi nel minutaggio. Sabato prossimo c’è il derby con il Milan e serve l’aiuto di tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.