Focus

Sampdoria, lo stato di forma in vista dell’Inter: prima vittoria in campionato

Si avvicina sempre di più la sfida di domani alle 20.45 che vedrà contrapposte Inter e Sampdoria, nella dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I blucerchiati arrivano alla sfida reduci dalla prima vittoria in questo campionato.

STATO DI FORMA – Dopo una serie di risultati pessimi, la Sampdoria sembra essere riuscita a cambiare marcia dopo l’arrivo di Dejan Stankovic in panchina. Trovando anche la prima vittoria di questa Serie A, contro la Cremonese ora ultima in classifica e unica squadra a non essere ancora riuscita a far registrare i tre punti. Un’iniezione di fiducia in vista della partita di San Siro. Andando a considerare lo stato di forma, la Sampdoria nelle ultime cinque ha messo insieme una serie di risultati altalenanti. Considerando solo il campionato, sono tre le sconfitte: 2-1 contro lo Spezia, 0-3 contro il Monza (con Giampaolo in panchina) e 0-1 contro la Roma. Oltre alla sopraccitata vittoria, c’è anche il pareggio per 1-1 al debutto di Stankovic, contro il Bologna. A cui si aggiunge un altro pareggio: il 2-2 in Coppa Italia contro l’Ascoli, gara dove i blucerchiati sono però riusciti a qualificarsi per gli ottavi di finale ai calci di rigore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.