Focus

Salernitana, lo stato di forma in vista dell’Inter: cinque in cinque

Si avvicina sempre di più la sfida di domani alle 12.30 che vedrà contrapposte Inter e Salernitana, nella decima giornata del campionato italiano di Serie A. I campani arrivano alla sfida con un rendimento non totalmente convincente, ma con una vittoria al cardiopalma nell’ultima gara.

STATO DI FORMA – Rendimento non totalmente convincente, ma con un’importante vittoria all’ultimo respiro nell’ultimo turno. Questo lo stato di forma della Salernitana, che nelle ultime cinque gare disputate ha raccolto cinque punti. Frutto proprio del trionfo nella nona giornata contro l’Hellas Verona per 2-1 e dei due pareggi contro Juventus in trasferta (2-2) ed Empoli in casa (2-2). In mezzo due sconfitte, una esterna contro il Sassuolo per 5-0 e l’altra all’Arechi per 1-2 contro il Lecce. La Salernitana nelle ultime gare ha sempre concesso gol e soltanto in un’occasione non è riuscita a segnare, ovvero nella brutta sconfitta del Mapei Stadium. Una squadra tosta quella guidata da Davide Nicola – undicesima in campionato con 10 punti – che darà sicuramente filo da torcere a un’Inter sfiancata dagli impegni di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock