Focus

Retegui, non solo il Tigre per l’Inter: altro club coinvolto

Mateo Retegui è uno dei nuovi nomi accostati al calcio italiano. Specialmente ora che è stato convocato dal CT Roberto Mancini per gli impegni della nazionale. Le ultime notizie vorrebbero anche l’Inter sul giocatore, per il quale però non basta parlare con il Tigre (vedi articolo).

INTRIGO DI MERCATOMateo Retegui sta disputando una grande stagione in Argentina con la maglia del Tigre, tanto da valergli la convocazione nella nazionale italiana grazie alle sue origini. Roberto Mancini lo ha infatti incluso nella rosa che affronterà i prossimi impegni contro Inghilterra e Malta per le qualificazioni a EURO 2024. Anche l’Inter ha messo gli occhi sul 23enne per rinforzare l’attacco in vista del futuro. Su Retegui, però, c’è un intrigo di mercato tutto argentino.

DOPPIO TAVOLO DELLE TRATTATIVE – Nonostante stia giocando dal febbraio del 2021 con la maglia del Tigre, infatti, il cartellino di Retegui appartiene in realtà al Boca Juniors. Che lo ha mandato in prestito per due anni al club di Victoria. Tuttavia, proprio il Tigre ha un’opzione per comprare il 50% del cartellino per una cifra pari a 2,3 milioni di dollari, come riporta l’emittente argentina TNT Sports. Insomma, una situazione non facile per iniziare una trattativa. L’Inter vorrebbe puntare sulla carta Facundo Colidio, che proprio al Tigre sta facendo vedere grandi cose insieme a Retegui. Ma bisognerà trattare anche e soprattutto con il Boca Juniors. Mentre restano da capire le cifre, visto il potenziale che il giocatore sta mostrando.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.