Calciomercato

Derby per Retegui, ma l’Inter ha la carta in casa! Intrigo Tigre − TS

Derby di Milano Inter-Milan per Mateo Retegui. L’argentino convocato da Mancini in Nazionale è l’uomo del momento. Gioca al Tigre con cui il club nerazzurro ha un canale preferenziale

L’INTRIGO − Curiosità per vedere Retegui all’opera con la maglia dell’Italia. Domani ci sarà la sfida contro l’Inghilterra, primo test crash. L’Inter è sul giocatore del Tigre, convocato da Mancini. I nerazzurri non sono i soli interessati, c’è peraltro il Milan, alla ricerca di un nuovo numero nove. Occhio però all’intrigo col Tigre. L’Inter e la squadra argentina stanno condividendo il giovane attaccante Facundo Colidio. Proprio Colidio e Retegui sono la coppia offensiva del Tigre. Con il primo, che ha collezionato 8 gol e altrettanti assist in 48 partite; mentre il secondo ha già segnato sei gol in sette partite. L’Inter può provare la carta dell’ex Primavera per arrivare proprio al nuovo attaccante della Nazionale. Si parte da una base di 25 milioni di euro, con Colidio valutato 10. Il papà di Retegui e altri suoi rappresentati rimarranno in Italia per sondare un po’ il terreno.

Fonte: Tuttosport − Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.