Calciomercato

Lukaku, Inter e Chelsea lo scaricano? Ipotesi choc: Arabia Saudita!

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora tutto da scrivere. La sua permanenza all’Inter è appesa ad un filo, mentre il Chelsea è già rassegnato a perderlo a costi contenutissimi. Occhio all’ipotesi Arabia Saudita

OCCHIO ALL’IPOTESI − Sarebbe a dir poco clamoroso. Ma l’ipotesi Arabia Saudita per Lukaku non è da scartare. Ne sono sicuri i colleghi di Football insider. L’Inter, infatti, non dovrebbe prolungare il prestito con l’attaccante belga, che a fine stagione farà nuovamente ritorno al Chelsea. Ai dirigenti nerazzurri non è piaciuta la stagione di Big Rom, tartassata da continui guai fisici. Dall’altro lato, i Blues sarebbero pronti a scartare nuovamente l’attaccante del Belgio. Non rientra nei parametri tattici di Graham Potter. Dunque, per fare cassa il Chelsea potrebbe metterlo in vendita a costi contenutissimi rispetto ai 97 milioni sterline spesi nell’agosto del 2021 per riportarlo a Londra. Si parla di una cifra addirittura intorno ai 30 milioni di sterline. Non è da scartare l’ipotesi Arabia Saudita. In Medio Oriente potrebbe rilanciarsi, campionato in cui sta militando anche Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.