Focus

Onana in Benfica-Inter migliora un dato e crea il vuoto

Benfica-Inter ha visto tra i suoi protagonisti, ancora una volta, un ispiratissimo André Onana. Il portiere nerazzurro, che ha mantenuto la porta inviolata all’Estadio da Luz, si è ulteriormente migliorato in un dato. Creando il vuoto dietro di sé.

ISPIRATO – Serviva il miglior André Onana in Benfica-Inter e i nerazzurri lo hanno avuto. Tanto dello 0-2 di ieri è infatti passato dai suoi guantoni, specialmente all’ultimo secondo quando una palla persa da Marcelo Brozovic a centrocampo ha rischiato di macchiare una serata perfetta. Tra una serata perfetta e una serata quasi perfetta ci è passato proprio Onana, che si è dimostrato di un altro livello. Specialmente per quanto riguarda la Champions League. A dimostrarlo c’è un dato: l’estremo difensore nerazzurro, infatti, ha collezionato con la gara di ieri 40 parate, migliorando ulteriormente i suoi numeri. E creando il vuoto: gli inseguitori, infatti, sono portieri di squadre già eliminate. Il primo portiere ancora nella competizione dietro a Onana è Thibaut Courtois con 24 parate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.