Focus

Milan, pioggia di rigori a favore: più del doppio dell’Inter e della 2ª in Serie A

Il Milan questa sera, contro il Torino, ha ottenuto il rigore numero undici in diciassette giornate di Serie A (vedi articolo). I rossoneri, di certo non sfavoriti dagli arbitri in questa prima metà di stagione, hanno più del doppio dei tiri dal dischetto rispetto alla seconda in questa speciale classifica. E all’Inter.

ARBITRI GENEROSI – Anche questa sera la “tradizione” si è ripetuta: rigore a favore del Milan. Quello trasformato da Franck Kessié al 36′ della partita vinta 2-0 sul Torino è addirittura l’undicesimo in diciassette giornate di Serie A. Numeri clamorosi, che rischiano di portare a un record: quello stabilito dalla Lazio nella passata stagione, che con diciotto ha eguagliato il primato nella storia del massimo campionato, sempre del Milan nel 1950-1951. Un altro dato incredibile è che la squadra di Stefano Pioli ha più che doppiato la seconda: dopo ci sono Juventus e Roma, a quota cinque. L’Inter, con quello di mercoledì, è arrivata a quota quattro: Romelu Lukaku ha segnato i suoi tre, Alexis Sanchez purtroppo ha sbagliato quello con la Sampdoria. Dall’inizio della passata stagione il Milan ha ottenuto ben venti rigori in cinquantacinque partite, solo la Lazio ha fatto meglio (ventidue). Ecco la classifica dei rigori a favore aggiornata dopo gli anticipi di stasera, sono sessantatré con dieci errori.

SERIE A 2020-2021 – RIGORI A FAVORE

Milan 11 (8 realizzati)
Juventus 5 (4 realizzati)
Roma 5 (5 realizzati)
Crotone 4 (4 realizzati)
Inter 4 (3 realizzati)
Lazio 4 (3 realizzati)
Sassuolo 4 (4 realizzati)
Fiorentina 3 (3 realizzati)
Sampdoria 3 (2 realizzati)
Torino 3 (3 realizzati)
Verona 3 (3 realizzati)
Atalanta 2 (2 realizzati)
Benevento 3 (1 realizzato)
Cagliari 2 (2 realizzati)
Spezia 2 (2 realizzati)
Bologna 1 (0 realizzati)
Genoa 1 (1 realizzato)
Napoli 1 (1 realizzato)
Parma 1 (1 realizzato)
Udinese 1 (1 realizzato)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.