De Grandis: “L’Inter mi piace di più con Sensi. Con la Roma però capisco”

Articolo di
10 Gennaio 2021, 00:02
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

Sensi probabilmente partirà dalla panchina in Roma-Inter, dopo essere rimasto a guardare mercoledì contro la Sampdoria. Sul centrocampista si è espresso il giornalista Stefano De Grandis, nel corso di “Sky Saturday Night”.

LE SCELTEArturo Vidal potrebbe tornare titolare dopo il turno di stop (parziale) imposto per gli errori col Crotone. Il giornalista Stefano De Grandis valuta la probabile formazione nerazzurra (vedi articolo): «Diciamo che a me piace di più l’Inter con Stefano Sensi. Però posso capire che giocando in casa della Roma, che è una squadra forte, ti riservi la possibilità di mettere Sensi e un po’ di qualità in più nella ripresa. È una squadra equilibrata, Arturo Vidal è stato un po’ il neo di questa stagione e il giocatore richiesto da Antonio Conte. È una bella partita, faccio fatica a capire come potrà finire ma ci divertiremo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.