Focus

Messi 2021? Meglio per l’Inter! Manchester City dribblato. Sogno +1

Messi è al centro degli scenari di mercato nelle ultime settimane. Nonostante la chiara decisione di lasciare il Barcellona, l’attaccante potrebbe restare fino al 2021 (qui le ultime novità). Il ritardo di un anno nel trasferimento potrebbe favorire l’Inter e non il Manchester City

NUOVO SCENARIO – Il trasferimento di Lionel Messi dal Barcellona (al Manchester City?) sembrava ormai certo per la chiara volontà del calciatore. L’impossibilità legale di esercitare la clausola di uscita e la netta volontà dei blaugrana di non trattare l’addio e liberare il calciatore stanno cambiando gli scenari. E’ probabile infatti che a questo punto la Pulce possa restare in Spagna per poi liberarsi tra un anno a zero. L’Inter osserva.

UN ANNO CAMBIA TUTTO – Un anno al Barcellona, ma con in testa la chiara idea d’addio. I costi dell’operazione sarebbero comunque altissimi. L’argentino percepisce un ingaggio mostruoso e attualmente impossibile da sopportare per l’Inter. Superate le avversità legate al Covid-19 e chissà con qualche buon risultato sul campo, i nerazzurri potrebbero rientrare clamorosamente in gioco per il fenomeno con la 10. Il Manchester City, ormai in netta pole position per questa stagione, potrebbe vacillare, soprattutto alla luce della situazione contrattuale poco certa di Guardiola. Chi sale e chi scende: Messi resta un sogno e non un obiettivo per l’Inter, ma con un anno in più Suning potrebbe avere maggiori margini di scelta per realizzarlo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.